RISULTATO MILAN-BARCELLONA IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni ufficiali di Milan-Barcellona giocanno oggi la terza giornata di Champions League di calcio. Grande attesa per le sfide tra Mario Balotelli (ma non lo vedremo nella formazione del primo tempo) e Leo Messi, e anche tra Robinho e Neymar, che saranno seguite in diretta da milioni di spettatori sparsi per tutto il mondo.

Milan-Barcellona è una partita valida per il Gruppo H di Champions League, un girone la cui classifica vede il Barcellona al comando a punteggio pieno (6 punti per due vittorie), davanti a Milan con 4 punti, Ajax un punto e Celtic con zero punti.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Champions League che giocano oggi, venerdì 18 ottobre 2013, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano.

Formazione MILAN (4-3-1-2): Amelia; Abate, Mexes, Zapata, Constant; De Jong, Montolivo, Muntari; Kakà, Birsa; Robinho. Allenatore: Massimiliano Allegri. Formazione BARCELLONA (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Adriano; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Leo Messi e Neymar. Allenatore: Gerardo Martino.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio MILAN-BARCELLONA: finale 1-1 (risultato primo tempo 1-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 9′ Robinho (M), 23′ Leo Messi (B). Arbitro: Brych (Germania). Di seguito il video gol e highlights del primo tempo della partita Milan-Barcellona terminata con il risultato di 1-1: