DIRETTA CALCIO – Seguiremo oggi il risultato in diretta di Milan-Atalanta (in tempo reale), con le formazioni ufficiali pronte per giocare questa partita di calcio valida per il 18° turno di Serie A. Il Milan ha solamente un punto in più dell’Atalanta in classifica, e oggi vuole assolutamente rifarsi dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter con cui ha amaramente salutato i suoi tifosi prima delle vacanze di fine anno. I bergamaschi riproveranno a risollevarsi dopo il pesante 1-4 subito in casa contro la Juventus.

Le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta che giocano oggi, lunedì 6 gennaio 2014, a San Siro (Milano). Formazione Milan (4-3-2-1): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Mexes, Emanuelson; Cristante, De Jong, Nocerino; Kakà; Robinho, Matri. Allenatore: Allegri. Formazione Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Brivio, Stendardo, Benalouane; Bonaventura, Carmona, Cigarini, Migliaccio; Moralez; Denis. Allenatore: Colantuono.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Milan-Atalanta: finale 3-0 (risultato primo tempo: 1-0; inizio incontro ore 15:00).

Marcatori: 35′ e 65′ Kakà (M), 67′ Cristante (M). Note: nessuna. Arbitro: Peruzzo. Le immagini dei video gol e highlights saranno pubblicate nel corso del match. Nel primo tempo della partita di oggi Kakà (segui il link per vedere il video gol di Kakà) realizza al minuto 35 di gioco il suo gol numero 100 superando il portiere Consigli protagonista di incredibili parate fino a quel momento. Al 45′ un palo di Raimondi per l’Atalanta fa tremare San Siro. Si gioca il secondo tempo e al 53′ viene annullato un gol a Benalouane per fallo in attacco ma l’Atalanta c’è. Al 58′ entra in campo Mario Balotelli al posto di Matri e il Meazza esulta soprattutto perchè al 65′ arriva il secondo gol ancora con Kakà. Al 67′ primo gol anche per Cristante. Con questa vittoria il Milan guadagna tre punti in classifica.