MICHELLE OBAMA – Ha entusiasmato il pubblico, la first lady, ballando venerdì sera in TV. Vi proponiamo il video youtube, dove potete vedere Michelle Obama che si esibisce, dandovi le informazioni sul perché la moglie del presidente degli Stati Uniti ha deciso di mostrare la sua abilità di ballerina.

Il video divertente, dal titolo “Evolution of Mom Dancing”, che tradotto significa “L’evoluzione della danza della mamma” mostra i movimenti di Jimmy Fallon, attore, comico e conduttore televisivo statunitense, con parrucca castana, accompagnato da Michelle Obama. Divertenti anche i sottotitoli che accompagnano il video spiegando quale movimento della coreografia stanno eseguendo: da “Vai a far la spesa, compra da mangiare”, a “Pulp Fiction”, a “Dove sta tuo padre (digli di tornare)

Lo scopo dell’esibizione di Michelle, incoraggiare i genitori di tutto il

mondo a divenire più dinamici e muoversi con i loro figli: un progetto e una campagna lanciata dalla Obama dal titolo “Let’s Move”, per promuovere una sana alimentazione e l’attività fisica per combattere l’obesità.

Ma ecco il video con Michelle Obama che balla, tratto da YouTube.
Evolution Of Mom Dancing (w/ Jimmy Fallon & Michelle Obama)