Michelle Hunziker parla della figlia Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker è stata intervistata a “Nessuna è Perfetta” su Radio 24: “Quello che è venuto fuori nel mondo dello spettacolo è quello che succede, purtroppo, anche nella quotidianità delle aziende normalissime. Bisogna dire NO“.

Quello che è venuto fuori nel mondo dello spettacolo è quello che succede, purtroppo, anche nella quotidianità delle aziende normalissime con donne che subiscono queste molestie e magari hanno paura di perdere il lavoro” così Michelle Michelle Hunziker, intervistata da Maria Latella in merito alle numerose denunce di molestie emerse nelle ultime settimane

Michelle aggiunge: “Sono felice che finalmente si sia scoperchiata questa cosa e che le donne abbiano iniziato a fare squadra. Il fatto che alcune attrici si siano esposte pesantemente, rendendosi anche attaccabili, lo apprezzo e le ammiro molto. E’ giusto dare coraggio anche a chi, anche al di fuori del mondo spettacolo, subisce violenza, e far capire l’importanza del dire no. Non esiste motivo al mondo per cui noi donne dobbiamo accettare un ricatto sessuale”.

La showgirl Michelle Hunziker su Radio 24 sottolinea anche: “E’ fondamentale che se ne parli, e che ci rimbocchiamo le maniche, non dobbiamo aver paura del giorno dopo”.

Alla domanda di Maria Latella che le chiede se lei abbia subito molestie la Hunziker spiega: “Io ho Iniziato a lavorare nello spettacolo agli inizi degli anni ’90, quindi ovvio che anche io

ne abbia vissute, ma ho avuto la fortuna di avere un’educazione olandese – svizzera molto strict. Quindi me ne andavo e cercavo altre opportunità”.

Michelle Hunziker, mia figlia “Aurora è una ragazza molto matura e risolta”

“Sono molto fortunata e contenta. Aurora l’ho cresciuta con tanti no, e oggi è una ragazza bella risolta, bella matura ed è molto difficile che una persona possa avvicinarsi ad Auri ricattandola sessualmente, perché ha una forza e una volontà che spaventerebbero l’interlocutore”.

Così Michelle Hunziker descrive sua figlia Aurora durante l’intervista di Maria Latella a “Nessuna è Perfetta” su Radio 24 e aggiunge: “In più Aurora è in un contesto molto protetto perché comunque lavora nell’agenzia dove lavoro anch’io e noi siamo molto attenti, la mia manager è estremamente attenta a tutte queste dinamiche. Inoltre lei mi racconta davvero tutto. Noi abbiamo un rapporto molto molto bello e qualora dovesse succedere una cosa del genere, lei me lo direbbe proprio nell’istante in cui succede. Anzi mi chiamerebbe in diretta. Quindi sono serena sotto questo punto di vista perché abbiamo una grande comunicazione”.