"Messaggio terrificante dell'Anno 2057" ricevuto dalla NASA [VIDEO]

Un paio di anni fa, su Internet ha iniziato a circolare un video che rivelava un presunto messaggio dell’anno 2057, in cui si sente un uomo che chiede aiuto urgente per sopravvivere. A quanto pare il mondo in cui si trovano (il nostro) è stato devastato dalle radiazioni, l’acqua è inquinata e non c’è più niente da mangiare. Menziona il virus VTR come una delle fonti da incolpare per la debacle globale.

Inoltre, l’emittente afferma di aver bisogno di medici e veicoli per trovare un posto più sicuro in cui sopravvivere. Il video assicura che questo messaggio è stato catturato dalla NASA e ottenuto attraverso il Deep Web.

L’audio del 2057

“Ripeto, siamo qui sotto. Base Alfa 101, rispondi. Per favore rispondi, cambio. Per chi sta ascoltando questo messaggio, non abbiamo più comunicazioni, solo abbiamo questa vecchia radio. Tutte le nostre comunicazioni sono cadute. Abbiamo bisogno di aiuto. Stiamo morendo. Non abbiamo più cibo e neanche acqua pura, solo abbiamo acqua pura per 2 o 3 giorni al massimo. Tutta l’acqua della zona è contaminata. Tutte le persone sono morte”.

Una breve pausa e il messaggio continua dicendo:

“Soldati e civili, incluso gli animali sono morti. Siamo rimasti in 250 sopravvissuti sotto terra. Sto rischiando la mia vita per uscire alla superficie adesso. Le radiazioni rendono difficili le comunicazioni con questa radio. C’è troppa radiazione qui. Abbiamo vacini per alcune infezioni, però non abbiamo niente per combattere il virus VTR. Il Virus ha contaminato tutto”.

La conclusione con la richiesta di aiuto:

“Per chiunque stia ascoltando: inviateci aiuti. Vado a darvi la nostra ubicazione in modo che possiate incontrarci. Per favore aiutateci. Queste le nostre coordinate: latitudine 33,018 e longitudine -116,301. C’è qualcuno che ascolta. Per favore rispondete. Stiamo morendo, abbiamo bisogno di aiuto. Se qualcuno sta ascoltando, abbiamo bisogno di veicoli e supporto medico. Abbiamo gente ammalata qui. Non sappiamo quanto tempo possiamo vivere. Abbiamo bisogno di aiuto per uscire da qui. Tutto è distrutto e molto caotico, non possiamo andare in nessun posto”.

C’è tempo per qualche dettaglio in più:

“Il bombardiere ha distrutto tutto. Siamo sotto terra, siamo 250 persone. Abbiamo bisogno di aiuto. Non possiamo cacciare animali. Abbiamo munizioni, però tutti gli animali sono morti e tutto è contaminato. Non possiamo andare oltre, tutto è contaminato per le radiazioni e per il virus VTR. Stiamo muorendo, abbiamo bisogno di aiuto. La data di oggi, vi do la data di oggi, per chiunque stesse ascoltando questo messaggio. Non possiamo contattare la nostra base. La data attuale è il 17 febbraio… il 17 febbraio del 2057. Per favore mandateci aiuti. È orribile quello che vedo, corpi senza vita. Credo che devo tornare sotto terra, è terribile qui. La radiazione è troppo forte. Il Virus  ha infettato tutto, devo tornare sotto”.

Come potrebbe raggiungerci un messaggio inviato dal futuro?

Le curve e i viaggi nel tempo sono uno dei grandi misteri che gli scienziati hanno dovuto affrontare. Nessuno finora è stato in grado di scoprire che inviare un messaggio dal futuro o viaggiare da esso è possibile, quindi per la scienza questo fenomeno continua a essere un compito in sospeso da scoprire.

La NASA non ha commentato questo presunto messaggio. Cosa ne pensi? Nient’altro che una leggenda metropolitana o qualcosa creato su Internet? Vieni a commentare questo articolo nella nostra pagina Facebook Spazio UFO.