Meghan Markle visiterà la tomba di Lady Diana.

La Duchessa di Sussex visiterà per la prima volta il luogo di sepoltura della Principessa Diana in onore del 22° anniversario della sua morte.

Secondo il Daily Mail, Meghan Markle, il principe Harry e la piccola Archie faranno un viaggio nella tenuta Althrop nel Northamptonshire intorno al 31 agosto, 22 anni dopo la tragica morte della principessa del Galles.

“Harry vuole che Meghan veda il luogo di riposo di sua madre”, ha detto una fonte reale, esclusivamente alla pubblicazione.

Segnerà anche la prima visita di Harry dal 2017, quando lui e il Principe William hanno partecipato a una cerimonia privata per il 56° compleanno di Lady Diana.

La principessa Diana morì tristemente in un incidente d’auto a Parigi nel 1997 all’età di 36 anni. Nonostante la sua assenza fisica, Harry incorporò i diamanti della collezione di gioielli di sua madre nel suo anello di fidanzamento per Meghan, perchè crede che “sarebbe stata la sua migliore amica”.

L’amore che la duchessa prova per la principessa del Galles esisteva prima di incontrare Harry, poiché, secondo i rapporti, una volta sognava di essere “Diana 2.0“. Adesso che è diventata la moglie del Principe Harry, si sono riconosciute le somiglianze tra lei e sua suocera.

“Entrambe le donne condividevano una missione umanitaria, entrambe carismatiche. Il loro fascino compensato da una dimensione spirituale, una profonda convinzione di avere una chiamata a usare la propria posizione per fare la differenza”, ha detto l’autore reale Andrew Morton.

A Meghan è stato anche consigliato di imparare dagli errori di Diana quando si tratta di trattare con la stampa, attenzione ingiustificata e controllo pubblico.