Quando scriveva sul suo blog di lifestyle The Tig, Meghan ha consigliato 5 libri che non dovrebbero essere lasciati li senza leggerli.
Prima che Meghan Markle sposasse il principe Harry e diventasse la duchessa del Sussex, pubblicò un blog di lifestyle chiamato The Tig (dal nome del suo vino preferito, Tignanello).
Sfortunatamente, The Tig non esiste più, ma grazie a Internet, siamo stati in grado di recuperare un vecchio post sui suoi libri preferiti.
Da “una guida per la libertà personale” a un libro su un piccolo principe, ecco cinque libri consigliati da Meghan Markle che, secondo lei, uno è obbligato a leggere.
Ti piace un buon libro di autoaiuto? Quindi potresti voler trarre ispirazione da The Motivation Manifesto di Brendon Burchard. “Anche nella maggior parte dei giorni di Sasha Fierce c’è una voce piccola e brutta che dice: Hmm … non sono sicuro che tu possa, o debba, o se sei abbastanza bravo da farlo”, ha scritto Meghan nel suo Blog.
In The Four Agreements di Don Miguel Ruiz, l’autore “rivela la fonte delle credenze autolimitanti che ci privano della gioia e creano sofferenze inutili”. “Mia madre mi ha dato una copia di questo libro quando avevo 13 anni”, ha scritto Markle. “Fino ad oggi, torno sempre al classico di Don Miguel Ruiz alla ricerca dei modi più semplici per semplificare la tua vita”.
Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupery. “Per molto tempo sono stato ossessionato da questo libro, e in particolare con The Little Fox”, ha detto Markle. “Anche se non vedo più l’intero testo esistenziale (mascherato da libro per bambini), il capitolo della Piccola Volpe scopre in me una verità che vale sempre la pena di verificare”.
“Un professore della Northwestern University aveva questo libro sulla nostra lista di letture richiesta per una lezione di Ingegneria Industriale che ho preso nel mio ultimo anno di college”, ha detto Markle di Who Moved My Cheese? scritto da Spencer Johnson. “Era una scelta apparentemente strana, ma alla fine della giornata, la conclusione è stata un potenziamento e una motivazione che applico al processo decisionale nella mia vita fino ad oggi. È una lettura veloce inestimabile”.
Markle ha descritto Il Tao di Pooh di Benjamin Hoff come una lettura veloce e ha scritto: “Aspetti del taoismo raccontati attraverso i personaggi di Winnie the Pooh. Voglio dire, migliora? “Immagino che dovremo leggerlo per scoprirlo!”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…