Meghan Markle raccomanda 5 libri che dovrebbero essere nella nostra biblioteca.

Quando scriveva sul suo blog di lifestyle The Tig, Meghan ha consigliato 5 libri che non dovrebbero essere lasciati li senza leggerli.

Prima che Meghan Markle sposasse il principe Harry e diventasse la duchessa del Sussex, pubblicò un blog di lifestyle chiamato The Tig (dal nome del suo vino preferito, Tignanello).

Sfortunatamente, The Tig non esiste più, ma grazie a Internet, siamo stati in grado di recuperare un vecchio post sui suoi libri preferiti.

Da “una guida per la libertà personale” a un libro su un piccolo principe, ecco cinque libri consigliati da Meghan Markle che, secondo lei, uno è obbligato a leggere.

1) The Motivation Manifesto

Ti piace un buon libro di autoaiuto? Quindi potresti voler trarre ispirazione da The Motivation Manifesto di Brendon Burchard. “Anche nella maggior parte dei giorni di Sasha Fierce c’è una voce piccola e brutta che dice: Hmm … non sono sicuro che tu possa, o debba, o se sei abbastanza bravo da farlo”, ha scritto Meghan nel suo Blog.

2) The Four Agreements

In The Four Agreements di Don Miguel Ruiz, l’autore “rivela la fonte delle credenze autolimitanti che ci privano della gioia e creano sofferenze inutili”.

“Mia madre mi ha dato una copia di questo libro quando avevo 13 anni”, ha scritto Markle. “Fino ad oggi, torno sempre al classico di Don Miguel Ruiz alla ricerca dei modi più semplici per semplificare la tua vita”.

3) The Little Prince (Il piccolo principe)

Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupery. “Per molto tempo sono stato ossessionato da questo libro, e in particolare con The Little Fox”, ha detto Markle. “Anche se non vedo più l’intero testo esistenziale (mascherato da libro per bambini), il capitolo della Piccola Volpe scopre in me una verità che vale sempre la pena di verificare”.

4) Who Moved My Cheese?

“Un professore della Northwestern University aveva questo libro sulla nostra lista di letture richiesta per una lezione di Ingegneria Industriale che ho preso nel mio ultimo anno di college”, ha detto Markle di Who Moved My Cheese? scritto da Spencer Johnson. “Era una scelta apparentemente strana, ma alla fine della giornata, la conclusione è stata un potenziamento e una motivazione che applico al processo decisionale nella mia vita fino ad oggi. È una lettura veloce inestimabile”.

5) The Tao of Pooh

Markle ha descritto Il Tao di Pooh di Benjamin Hoff come una lettura veloce e ha scritto: “Aspetti del taoismo raccontati attraverso i personaggi di Winnie the Pooh. Voglio dire, migliora? “Immagino che dovremo leggerlo per scoprirlo!”.