LONDRA -Non c’è un attimo di pace in casa Sussex. La duchessa e il principe Harry adesso stanno cercando una proprietà immobiliare nelle vicinanze di Los Angeles.
Meghan Markle sfida i rigidi protocolli dei reali britannici, non solo per mantenere la nascita di suo figlio in privato, ma anche per trasferirsi a vivere in California con il suo primogenito.
Come è noto, i duchi del Sussex terranno in riserva la nascita del loro primo bambino, contrariamente all’usanza di introdurre i neonati entro poche ore dall’arrivo nel mondo.
Ma oltre a questo, una fonte vicina alla coppia ha assicurato a The Sun, che Meghan e Harry sono alla ricerca di una bella casa nei dintorni di Los Angeles, dal momento che la duchessa desidera lo stile di vita che aveva in California, oltre al fatto che adora il clima mite che esiste tutto l’anno in quella regione.
L’informatrice segreta ha aggiunto che vuole che il suo bambino si goda tutte le cose buone che può avere nella città in cui è nata, l’indipendenza, la libertà, per vivere una vita normale, lontano dalla rigorosa disciplina che i membri della famiglia reale devono mantenere. Dovremo vedere come sarebbe stata la Regina Elisabetta II, che sicuramente non avrebbe approvato la decisione di suo nipote e di sua moglie.