Meditazione Mondiale 14 Giugno 2020: Allineamento planetario "Eris Pluto Square".

Namasté! Il 14 giugno, ci sarà un altro raro evento astrologico quando si verificherà l’allineamento planetarioEris Pluto Square” per la seconda volta quest’anno. Questa volta la coppia Eris-Plutone avrà un grande impatto sul processo di liberazione planetaria per il resto dell’anno 2020.

🌟

In termini di astrologia, Plutone è visto come un guardiano e scorta per livelli più profondi di auto-potenziamento. Sottolinea l’importanza di guardare all’interno dell’essere, piuttosto che all’esterno di se stessi, e di trovare il nostro nucleo centrale di forza creativa. Sottolinea inoltre l’uso di quella forza in modi che potenziano gli altri e ci risvegliano a nuove visioni del potenziale umano, della consapevolezza cosciente e dell’esperienza che attende di essere realizzata.

🌟

Eris è l’archetipo di una donna guerriera che non teme o esita a intervenire ed esporre una verità nascosta più grande. Tende a perforare o spezzare la nostra attuale bolla di percezione attraverso la quale vediamo e sperimentiamo il mondo per vedere oltre i limiti finiti della nostra attuale percezione, oltre i limiti che poniamo a noi stessi. In altre parole, ci aiuta a disimparare ciò che abbiamo imparato in modo errato in passato.

🌟

Per utilizzare l’energia di questo allineamento planetario Eris-Plutone a beneficio dell’umanità e dell’intero pianeta, faremo una meditazione di pace per il mondo nel momento esatto di questo aspetto astrologico domenica 14 giugno alle 15:10 UTC, cioè quando in Italia saranno le 17:10.

🌟

Qui potete trovare tutte le informazioni.