Come circolato sui social, nello specifico su Twitter, pare sia stata realizzata una prima proiezione di prova del nuovo film delle sorelle Wachowski: la quarta parte della saga di Matrix. Allo stesso tempo, è stato rivelato che il nome di questa nuova puntata della storia di Neo (Keanu Reeves) porterà il titolo “The Matrix Resurrections“.
Questi sono alcuni degli aggettivi usati per descrivere l’esperienza dall’utente di Twitter David Manning (@ViewerAnon), che a sua volta ha aggiunto la sua opinione profetica secondo cui i critici sono probabilmente divisi ma non i fan della saga, che adoreranno questo ritorno.
Finora si sa solo che il film uscirà a dicembre di quest’anno, quindi i fan stanno aspettando con ansia maggiori informazioni, un trailer e altri dettagli della storia da rivelare che vedrà Keanu Reeves nel ruolo principale di Neo. , il prescelto.
Il post su Twitter ha generato scalpore e allo stesso tempo sospetto, dal momento che David Manning è uno pseudonimo e fa riferimento a un critico cinematografico immaginario creato da Sony per dare recensioni positive alle sue uscite. Quindi è possibile che questa persona, scherzando con l’identità di quel caso degli anni 2000, abbia davvero un accesso privilegiato a queste prove di anteprime che vengono date a pochi e prescelti telespettatori, nonché la possibilità che il twit sia inaffidabile.
Altri leak sostengono che la trama sarà ambientata 60 anni dopo, con la guerra tra umani e macchine in piena tregua e, appunto, con alcune alleanze. Morpheus, il personaggio di Laurence Fishburne, è morto, ma ci sarebbe qualcuno a sostituire le sue funzioni.
Sappiamo anche che il personaggio di Neo (Keanu Reeves) è finito senza vita nella terza parte della saga, ma come anticipa il nome, qualcosa motiverà la sua resurrezione. Questo fatto, a sua volta, può essere quello che rovina l’accordo con le macchine e scatena un nuovo conflitto.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…