Matrix 4 si chiamerà Matrix Resurrections

I seguaci della saga di Matrix sono innumerevoli e con la quarta puntata l’hype è al massimo. Le registrazioni di Matrix 4, il sequel più recente, sono culminate. Ora è trapelato il possibile nome del film che, come i precedenti, sarebbe interpretato da Keanu Reeves. Sarà Matrix Resurrections, secondo Slash Gear.

“L’indizio arriva da un truccatore coinvolto nella produzione del film”, spiega il giornalista JC Torres. “Ha mostrato un regalo e una nota dei produttori, ringraziando il team per il loro lavoro”. Nell’immagine mostrata c’era il codice Matrix ma anche la parola Resurrections. Da quel momento in poi, i fan della saga ipotizzano che il nome del film sia Matrix Resurrections.

Matrix 4 si chiamerà Matrix Resurrections

Keanu Reeves rimarrà in Matrix

In Matrix Revolutions (2003), la storia precedente sulla leggendaria Matrix, viene suggerito che il lavoro di Neo

non è ancora finito, quindi è conclusivo che Keanu Reeves sarà ancora una volta il protagonista.

Matrix Resurrections con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss

Quando uscirà Matrix Resurrections

L’uscita del film era prevista per il 2022, ma i produttori l’hanno anticipato: uscirà il 22 dicembre 2021. Come riuscirete a superare le complicazioni della pandemia, che hanno già colpito le riprese? In teoria uscirà nei cinema e anche in streaming.

Oltre a Keanu Reeves, il ruolo principale è interpretato da Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett Smith, Lambert Wilson e Daniel Bernhardt. È prodotto, diretto e co-scritto da Lana Wachowski.