La maschera di Emma Watson usata dalla modella Sofia Vergara: vero o falso il Video Instagram?

Su Instagram un video con Emma Watson e Sofia Vergara sta provocando discussioni: le immagini sono vere o sono false? L’utente Instagram “artselect” ha pubblicato il video che vedete in fondo all’articolo, dove inizia con le immagini di Emma Watson che sta parlando. Dopo alcuni istanti il filmato mostra che quella che si vedeva parlare era una maschera di Emma Watson, usata niente meno che dall’attrice e modella colombiana Sofia Vergara.

Il video è stato visualizzato da circa 2 milioni di persone nel mondo. Il dibattito che si è aperto nei commenti, è il fatto che il video sia un fake, ossia un falso. Molti i dettagli che dimostrerebbeo il fatto che il video è stato elaborato e quindi sarebbe più una illusione ottica che un’opera ben fatta sulla maschera.

Un modo comunque originale per concludere il 2017 all’insegna del divertimento. Voi cosa ne pensate? La maschera di Emma Watson usata dalla modella Sofia Vergara in questo Video Instagram è vera oppure si tratta di un filmato modificato ad hoc? Venite a commentare su Facebook ;-)

Via @avant.arte Emma Watson unmasks to reveal Sofia Vergara 😲 Real or fake mask?

Un post condiviso da Art Select (@artselect) in data: