Tutta da vedere la mappa degli avvistamenti Ufo degli Usa, il cui lavoro rivela curiosi dati sulle immagini catturate di navi extraterrestri. L’autore di questa interessante mappatura Ufo è Adam Crahen,uno degli ufologi più famosi del mondo. Il suo team ha lavorato per il portale web Kaggle UFO Sightings, molto interessato a seguire da vicino la storia del fenomeno Ovni negli Stati Uniti.
In base a tutta una serie di dati ottenuti fin dal 1995, è stata realizzata una mappatura con la quale si possono vedere tutti gli avvistamenti UFO registrati da quell’anno fino al 2014. Stiamo parlando di 58828 casi in totale. A parte questa increedibile evidenza, si sono ottenuti ulteriori dati interessanti rispetto al tema della vita extraterrestre.
Oltre a poter verificare in quale stato è stato frequente il report di questi oggetti volanti non identificati, attraverso questo lavoro si è scoperto che la maggior parte di questi avvistamenti Ufo sono avvenuti di sabato, tra le 21:00 e le 23:00. La costa orientale degli Stati Uniti, inoltre, è risultata il luogo con il maggior numero di “contatti alieni”.
Un altro dato curioso è che il periodo Luglio-Gennaio è quello nel quale si sono osservati più Ufo in tutti gli Stati Uniti e che vi è stato un importante incremento a partire dal 2009.
Per vedere la mappa degli avvistamenti Ufo al completo visita questa pagina.
Esta es la mejor evidencia #ovni de la oleada de avistamientos de Europa en los 90s – a partir de esta foto crean muchas falsas evidencias pic.twitter.com/3A2suIetqX
— Daniel Ibarra (@Daniel_V_Ibarra) November 6, 2017