Mandy Blank: trovata morta nel bagno la leggenda del Fitness.

L’icona del mondo fitness Mandy Blank è stata trovato senza vita nel suo bagno di casa, aveva 42 anni. Il corpo dell’ex campionessa della IFBB (Federazione internazionale di Body Building & Fitness) è stato trovato senza vita nella sua villa a Los Angeles. Blank era diventata famosa nel 1999 quando vinse il campionato mondiale IFBB. E’ stata trovata sdraiata nella vasca da bagno dalla padrona di casa che ha chiamato subito la polizia. Sconosciuti acora i motivi del decesso.

Da quando è diventata una regina del bodybuilding, Mandy Blank ha guadagnato notorietà diventando trainer  delle celebrità di Hollywood, come gli attori Mickey Rourke e Matt LeBlanc, e l’ex stella del calcio Marcus Allen.

Secondo le prime indiscrezioni diffuse da TMZ, nel luogo in cui si trovava il corpo della bellissima body-building e istruttrice di fitness non c’erano armi, droghe o alcol, quindi le autorità cercano di determinare il motivo della sua morte.

Per il momento è stato escluso che si tratta di un omicidio e non trovano segni di suicidio: al momento è un mistero.

Annette Milbers, che è anche un allenatore, ha dichiarato di essere stata devastata dalle notizie. In un commento con il NY Daily News ha detto: “Sono assolutamente sorpresa. Abbiamo mandato un messaggio la scorsa settimana. Lei ha sempre fatto sentire bene gli altri”.

La storia di Mandy Blank nel fisiculturismo e nel fitness è stata molto fruttuosa. Oltre a vincere i tornei IFBB, si è classificata quinta nel World Arnold Classic nel 1998 e in seguito è stata riconosciuta da Bodybuilding e Fitness Magazine per avere i “i migliori gluteri di tutti i tempi”, come riportato nel loro sito web.

Mandy Blank aveva un account YouTube nel quale aveva pubblicato questo video alcuni anni fa: