DIRETTA CALCIO – A Manchester passa il gioco in stile Simeone: tutti in difesa e speriamo nel contropiede. Dopo una partita giocata praticamente in difesa l’Atletico Madrid batte il Manchester United con un gol realizzato da Renan Lodi al 41′ (al suo primo in UCL) e passa ai quarti di finale di UEFA Champions League.
Niente da fare per Mr. Champions CR7 Cristiano Ronaldo che dovrà rinunciare al sogno di rivincere – per quest’anno – la Coppa dalle Grandi Orecchie. Per il terzo anno di fila il portoghese esce agli ottavi di Coppa Campioni e lo fa chiudendo il match di Old Trafford senza nemmeno un tiro in porta. Una settimana dopo Lionel Messi anche l’altro fenomeno è eliminato.
Nell’altra partita odierna Ajax-Benfica finisce 0-1 (andata 2-2) con i portoghesi che eliminano gli olandesi e passano il turno. Domani Juventus-Villarreal.
Marcatori gol: 41′ Renan Lodi (AM).
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Maguire (84′ Mata), Varane, Telles; Fred (75′ Cavani), McTominay (67′ Matic); Elanga (67′ Rashford), Bruno Fernandes (67′ Pogba), Sancho; CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Rangnick.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Reinildo; Llorente, Herrera, de Paul, Koke (80′ Kondogbia), Renan Lodi; Joao Felix (90′ Felipe), Griezmann (93′ Correa). Allenatore Simeone.
Arbitro: Slavko Vinčić
Dove vedere Manchester United-Atletico Madrid Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi martedì 15 marzo 2022 alle ore 21 italiane per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League.
Dopo l’1-1 della gara d’andata al Wanda Metropolitano, questa sera all’Old Trafford il Manchester United (arriva dal clamoroso successo contro il Tottenham con tripletta di Cristiano Ronaldo) ospita l’Atletico Madrid in una partita apertissima a qualsiasi risultato. Molta attesa per vedere la sfida tra i fenomeni: gli ex Juventus Pogba e Cristiano Ronaldo da una parte, Felix e Griezmann dall’altra. Di seguito le informazioni per vedere Manchester United-Atletico Madrid streaming gratis e diretta video tv.
Manchester United-Atletico Madrid diretta con i canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite), con telecronaca di Tommaso Marinozzi e Paolo Di Canio al commento tecnico. La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 (numero 5 HD digitale terrestre) di Mediaset e sarà raccontata da Massimo Callegari e Roberto Cravero.
Manchester United-Atletico Madrid streaming gratis per gli abbonati Sky con il servizio Sky Go, la cui app è scaricabile su pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti con NOW TV, la piattaforma che permette di assistere alla programmazione di Sky (previo acquisto di uno dei pacchetti offerti). La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Gratuito lo streaming di Manchester United-Atletico Madrid anche grazie al sito o all’app di Mediaset Play: basterà andare alla sezione “dirette” e selezionare quella di Canale 5, canale di riferimento dell’evento. Un’altra opzione è il sito di Sportmediaset.
L’Atlético Madrid è stato eliminato in tre delle quattro occasioni in cui non è riuscito a vincere l’andata di una partita in casa. L’unica eccezione è stata la vittoria per 3-1 contro il Chelsea, nella semifinale 2013-14, dopo un pareggio senza reti all’andata. Il Manchester United ha vinto solo due delle ultime otto partite in casa contro squadre spagnole in Champions League.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, A Telles; Fred, McTominay; Sancho, B Fernandes, Pogba; CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Rangnick.
A disposizione in panchina: Henderson, Lindelof, Bailly, Mata, Rashford, Lingard, Cavani, Matic, Shaw, Wan-Bissaka, Elanga.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; M Llorente, Savic, JM Gimenez, Reinildo; H Herrera, Koke, De Paul, R Lodi; Joao Felix, Griezmann. Allenatore: Simeone.
A disposizione in panchina: Lecomte, Christian, Felipe, Hermoso, F. Gonzalez, Ibra Camara, Kondogbia, J Serrano, A Moreno, Carlos Martin, Suarez, A Correa.
Arbitro: Vincic (Slovenia). Guardalinee: Klancnik e Kovacic. Quarto Uomo: Obrenovic. VAR: Fritz (Germania). Assistente VAR: Praprotnik (Slovenia).
Alternative per vedere Manchester United-Atletico Madrid non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…