Manchester City-Chelsea risultato esatto 1-3: Conte sorride in testa alla Premier League

Manchester City Chelsea risultato esatto 1-3. Il Chelsea vince 3-1 in rimonta sul campo dell’Etihad Stadium del Manchester City e stacca i rivali andando a +4 in classifica. È fuga Conte in Premier League. Ecco il tabellino della stupenda partita.

Manchester City (3-2-4-1): Bravo; Stones (79’ Iheanacho), Otamendi, Kolarov; Fernandinho, Gundogan (77’ Yaya Toure); Navas, Silva, De Bruyne, Sane (69’ Clichy); Aguero. Allenatore Pep Guardiola.

Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kante, Fabregas, Alonso; Pedro(50’ Willian), Costa (85’ Chalobah), Hazard. Allenatore Antonio Conte.

Marcatori Gol: 45’ autogol Cahill (MC); 60’ Costa (C), 70’ Willian (C), 90’ Hazard (C).

Ammoniti: Otamendi; Kante, Navas. Espulsi Aguero e Fernandinho nel recupero (video).

***

Oggi si gioca Manchester City Chelsea in diretta tv e streaming.

Alle 13:30 di oggi sabato 3 novembre si gioca Manchester City Chelsea (foto), partita valida per la giornata 14 di Premier League (calcio inglese). La partita viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Scopriamo insieme le ultime notizie e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming. Il City ha vinto le ultime due sfide di Premier contro il Chelsea. Non arrivano a quota tre dal 2010-11. Negli ultimi quattro scontri diretti di PL, il Chelsea ha raccolto solo due punti (2N, 2P). Non era mai stato così a lungo senza vincere contro i Citizens nella storia della Premier. Il Chelsea è l’unica squadra della Premier che non ha ancora segnato né subito un gol di testa in campionato.

Diretta tv a partire dalle ore 13:30 di oggi sabato 3 dicembre sui canali digitali di Sky Sport 3 anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone,

tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento.

Manchester City Chelsea, le cose da sapere sulla partita.

Pep Guardiola potrebbe diventare il secondo tecnico della storia del City (l’altro era stato Roberto Mancini nel 2009-10) a vincere all’esordio contro il Chelsea in Premier League. Il Manchester City è la squadra contro cui i Blues hanno vinto più volte in trasferta nella storia della Premier League (11). Sergio Aguero ha segnato quattro gol nelle ultime due gare di campionato contro i londinesi, inclusa una tripletta nell’ultima.

Antonio Conte vince da sette giornate di fila: l’ultimo tecnico del Chelsea a riuscirci nell’arco dello stesso torneo era stato José Mourinho nel 2006-07 (9). La squadra di Guardiola ha mantenuto la porta inviolata solo due volte in 13 giornate. Solo tre squadre hanno fatto peggio di così in questa Premier League. Il Chelsea gioca con lo stesso undici da sei giornate, ed è la squadra che ha effettuato meno cambi alla formazione titolare in questa PL (7). Il City, al contrario, è quella che ne ha fatti di più (40).

Diretta Manchester City Chelsea Streaming: le probabili formazioni.

Manchester City: Claudio Bravo, Bacary Sagna, John Stones, Nicolás Otamendi, Aleksandar Kolarov, Fernandinho, Raheem Sterling, Ilkay Gündogan, David Silva, Kevin De Bruyne e Sergio Agüero. Allenatore: Josep Guardiola.

Chelsea: Thibaut Courtois, César Azpilicueta, David Luiz, Gary Cahill, Victor Moses, Nemanja Matic, N’Golo Kanté, Marcos Alonso, Eden Hazard, Pedro e Diego Costa. Allenatore: Antonio Conte.

Tutte le partite di oggi da vedere in diretta streaming.