RISULTATO MAN CITY-BARCELLONA IN DIRETTA (tempo reale) – Le formazioni ufficiali di Manchester City-Barcellona sono pronte a scendere in campo per dare vita oggi, martedì 18 febbraio 2014, alla partita di andata degli ottavi di finale della Champions League. Il cileno Manuel Pellegrini per il Barça contro l’argentino Gerardo Martino per i Citizens, i due allenatori che stanno facendo faville con le loro squadre. Una partita da seguire in diretta perchè considerata da tutti come una vera finale, una partita aperta a qualsiasi tipo di pronostico. Leo Messi a suon di record accompagna il suo Barcellona in Inghilterra nel cercare di tornare in Spagna senza troppi danni in vista della partita di ritorno del 12 marzo prossimo. La difesa del Barcellona deve resistere agli attacchi del Manchester City che con i suoi 68 gol segnati in 26 partite è, in questo momento, la squadra più prolifica in Premier League.

Le formazioni ufficiali di Manchester City-Barcellona che giocheranno oggi allo stadio Etihad Stadium in Inghilterra. Formazione Manchester City: Hart, Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy, Navas, Toure, Fernandinho, Kolarov, Silva, Negredo. Allenatore: Manuel Pellegrini. Formazione Barcellona: Valdés, Alves, Piqué, Mascherano, J.

Alba, Sergio, Xavi, Iniesta, Fabregas, Sanchez, Leo Messi. Allenatore: Gerardo Martino.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Manchester City-Barcellona: finale 0-2 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 54′ Messi (B) su calcio di rigore, 90′ Dani Alves (B). Note: 53′ espulso Demichelis (MC) fallo ultimo uomo su Leo Messi. Arbitro: Jonas Eriksson (Svezia).

Il primo tempo senza gol tra le due big City e Barcellona, nonostante un buon numero di occasioni per parte, ma soprattutto per gli inglesi. Il Barça finora ha gestito molto bene il pallone, ma ha tirato poco in porta senza arriva a d essere veramente pericolosa. Nel secondo tempo al minuto 53′ Demichelis atterra in area Messi e si fa espellere. Nel conseguente calcio di rigore Messi realizza il gol del vantaggio. Al 90′ arriva il gol del 0-2 di Dani Aleves ipotecando per il Barcellona i quarti di finale. Guarda le immagini dei gol di Manchester City-Barcellona 0-2.