RISULTATO MALAGA-MILAN DIRETTA – Seconda serie di otto partite della 3a giornata di Champions League. Dopo la Juventus che ha giocato ieri, oggi è il turno del Milan che gioca oggi, mercoledì 24 ottobre 2012, in Spagna contro il Málaga, terza forza del campionato spagnolo, e capolista a punteggio pieno (6 punti in classifica) del Gruppo C di Champions, girone di cuo fanno parte anche Zenit e Anderlecht. Il Milan con 4 punti conoscerà oggi la forza degli spagnoli che hannorifilato tre gol sia allo Zenit in casa, sia in casa dell’Anderlecht.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Champions League che giocano oggi (mercoledì 24/10/2012), allo stadio La Rosaleda.

Formazione MALAGA (4-2-3-1): Willy; Gamez, Demichelis, Wekigton, Camacho; Eliseu, Iturra; Portillo, Joaquin, Isco; Saviola. Allenatore: Manuel Pellegrini. Formazione MILAN (3-5-2): Amelia; Bonera, Mexes, Acerbi; De Sciglio, Montolivo, Ambrosini, Constant, Emanuelson; El Shaarawy, Pazzini. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Risultato in diretta (live e tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Málaga-Milan: finale 1-0 (risultato primo tempo 0-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 64′ Joaquin (MA). Note: al 45′ Joaquin (MA) sbaglia, mandando alto, un discusso calcio di rigore. Arbitro: Pedro Proença (Portogallo). Un altro risultato negativo per il Milan di Allegri. Galliani darà ancora il suo supporto all’allenatore?