La popstar Madonna è diventata ufficialmente una “soccer mom“. Madonna ha comprato una mega-villa da 3300 metri quadrati a Lisbona in Portogallo (nella zona di Sintra) e pagata 6,5 milioni di euro. Madre premurosa e che vuole il meglio per ognuno dei suoi figli, ha deciso di seguire da vicino la carriera di uno dei suoi figli, David Banda.
Secondo quanto scrive il Daily Mail, notizia poi ripresa da vari siti portoghesi e spagnoli, la popolarissima cantante ha deciso di trasferirsi a Lisbona a causa del talento del figlio David Banda, bimbo originario del Malawi e adottato nel 2011. Infatti, dopo aver effettuato dei provini per il Benfica, David Banda ha impressionato osservatori e dirigenti al punto da convincerli a tesserarlo per il loro settore giovanile.
A questo punto Madonna, che compirà 59 anni il prossimo 16 agosto, ha deciso di appoggiare il figlio comprando una lussuosa villa. Guarda la foto della casa comprata dalla icona della musica pop.
Svelato quindi il mistero della foto di Madonna apparsa nel suo account ufficiale di Instagram (dove conta quasi 9,7 milioni di seguitori – link) il 3 giugno, immagine nella quale si vede la cantante indossare una maglietta del Benfica:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…