Madalina Ghenea più social che mai su Instagram per il suo compleanno

Come ha festeggiato il compleanno Madalina Ghenea? Ma pubblicando stupende fotografie su Instagram ovviamente. Alla soglia dei 500 mila follower la stupenda modella e attrice rumena, recentemente diventata mamma, assieme al suo compagno Matei Stratan, ha pubblicato delle fotografie bellissime sul suo account ufficiale di Instagram per celebrare il suo 28esimo compleanno: è nata l’8 agosto 1988.

L’ultima in ordine cronologico è una stupenda foto in bianco/nero dove si vede Madalina tenere in braccio la sua piccola figlia. Mentre molti fan continuano a commentare che assomiglia a Sofia Loren (e come dare loro torto?), Madalina assieme alla foto pubblicava anche questo messaggio: “4 mesi da allora.

Questo è stato il compleanno più felice della mia vita perché ti ho. Avevi 4 giorni di età in questa foto e sono mai stata così orgogliosa, così felice di portarti a casa”. Amore puro al 100% di mamma Ghenea per la figlioletta.

Non sono certo mancate fotografie più sensuali tra quelle che Madalina Ghenea ha scelto per la condivisione sul social Instagram. Per rimanere in tema ha scelto sempre il bianco/nero. La si vede in una specie di veranda, tenere in mano una torta con una candelina. In testa ha una corona con scritto “Happy Birthday“.

Un giorno fa aveva celebrato con una classica dei compleanni: la foto di un mazzo di rose con un dolce. Caratterizzata anche questa fotografia dall’hashtag #birthdaygirl, Madalina Ghenea scriveva “Felice compleanno a tutti i Leoni e Regine dello Zodiaco”.