Madalina Ghenea impressionante su Instagram! Foto Vacanze a Mykonos in Grecia

Madalina Ghenea, la modella e attrice rumena che dall’isola di Mykonos in Grecia condivide le sue foto mozzafiato su Instagram. Bella, incantevole, curve da spavento, e soprattutto mamma da tre mesi! Ma non si direbbe con il fisico da urlo che possiamo ammirare nelle sue foto social. Madalina Ghenea ha scelto la Grecia per le sue vacanze insieme alla figlia (il cui nome è ancora sconosciuto) e al fidanzato Matei Stratan.

La modella Madalina Ghenea ama pubblicare le sue istantanee di vita su Instagram (link), dove deve accontentare ormai quasi 440 mila seguitori. Ha già pubblicato di fatto 2838 fotografie. Secondo voci del mondo gossip vip, sembra che tra Madalina e il suo nuovo fidanzato Matei (nella foto), vi sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, dopo il primo incontro in un locale a Bucarest.

L’ultima collezione di foto in ordine di tempo pubblicata da Madalina Ghenea su Instagram, è quella che inizia lo shoot vacanziero in compagna del fidanzato sotto un mulino a vento sempre a Little Venice (La Piccola Venenzia) sull’Isola di Mykonos in Grecia, dove a giugno si era resa protagonista anche la sensazionale modella Anastasia Ashley con lo shooting estivo Beachwear di Calzedonia, per la felicità degli amanti del Fashion Style e

della Moda Mare.

Da qui inizia la collezione di foto, uno shooting di 10 istantanee dove Madalina Ghenea sfoggia tutta la sua bellezza, cominciando a raccogliere likes e commenti. Nella raccolta foto c’è anche spazio per un bacio divertente con Matei che l’accompagna in questa vacanza d’amore.

#greece🇬🇷 #mykonos 👫❤️

Una publicación compartida de Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea) el