Foto Lupita Nyong'o e Tracee Ellis Ross

Lupita Nyong’o (attrice e modella keniota con cittadinanza messicana) e Tracee Ellis Ross (figlia della cantante americana Diana Ross) camminano sul tappeto al 2018 Accessories Council Excellence Awards (ACE Awards) che si è tenuto ieri 11 giugno al Cipriani 42nd Street di New York City.

All’evento fashion hanno partecipato anche Casey Cott di Riverdale, la coppia di lunga data Cheryl Hines e Robert F Kennedy Jr, e la stilista di Lupita Micaela Erlanger.

A proposito: Lupita indossa un abito Carolina Herrera e orecchini abbinati con una borsa Judith Leiber. Tracee indossa un abito di Germanier, clutch di Tyler Ellis e gioielli di Lynn Ban. Cheryl indossa un abito Romona Keveža e una clutch Tadashi Shoji.

Intanto Lupita Nyong’o su Instagram ha superato i 6 milioni di followers.

Lupita è stata eletta “La donna più bella del mondo” dalla rivista People nel 2014. Il suo ultimo film al quale ha partecipato è stato Black Panther del 2018 diretto e co-scritto da Ryan Coogler. Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è il diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe.

Lupita Nyong'o e Tracee Ellis Ross: bellissime gli ACE Awards al Cipriani 42nd Street di New York