lotteria mega millions vinti 1337 mld dollari jackpot

Un singolo giocatore vince un jackpot di 1,337 miliardi di dollari alla lotteria Mega Millions. Questa è la quinta volta quest’anno che gli organizzatori di questa lotteria americana hanno assegnato il jackpot.

Un fortunato giocatore della lotteria dello stato dell’Illinois (USA) ha indovinato i 6 numeri vincenti del jackpot dell’estrazione Mega Millions tenutasi questo venerdì, aggiudicandosi un jackpot cumulativo di 1337 milioni di dollari (780,5 milioni in contanti), la seconda borsa più grande consegnata dagli organizzatori.

Il vincitore, la cui identità è sconosciuta, ha scelto i numeri 13, 36, 45, 57, 67 e 14 per il bonus Golden Mega Ball. “Siamo lieti di aver assistito a uno dei più grandi jackpot nella storia di Mega Millions”, ha affermato Pat McDonald, direttore del consorzio Mega Millions.

Il più grande jackpot Mega Millions di sempre – $ 1,537 miliardi – è stato vinto con un singolo biglietto venduto nella Carolina del Sud nel 2018.

Questo è il 5° giocatore baciato dalla fortuna quest’anno e che ha vinto il jackpot Mega Millions. Il jackpot per la prossima estrazione, che si terrà il 2 agosto, torna al suo attuale valore iniziale di 20 milioni di dollari (11,6 milioni in contanti).