LONDRA 2012 PALLACANESTRO – Ancora un gioco gratis online per il dodicesimo doodle di Google alle Olimpiadi di Londra 2012. Dopo il video gioco dedicato alla corsa a ostacoli di ieri, lo staff di Google ha pubblicato un nuovo gioco doodle per omaggiare la pallacanestro o basket. Nel gioco doodle della pallacanestro abbiamo 24 secondi a disposizione per realizzare il maggior numero di canestri possibili dopo aver premito il tasto play di colore azzurro.

Per giocare e sufficiente premere la barra spaziatrice (space) due volte, una per caricare l’energia e quindi la potenza del tiro, e l’altra per effettuare il tiro del pallone da pallacanestro. Con il passare del tempo il giocatore si allontana dal tabellone per cui occorre far passare maggior tempo tra un colpo di barra spaziatrice e l’altro, in modo da poter tirare il pallone da basket più distante possibile.

Lo scenario del gioco doodle di oggi, mercoledì 8 agosto 2012,  una palestra dove le lettere del logotipo tipo sono “sedute” sugli spalti pronte per festeggiare il vostro record. Londra 2012 Pallacanestro ha già fatto registrare un record che difficile si potrà battere: 39 canestri in 24 secondi! Commentate anche oggi il vostro record personale al gioco doodle e se avete un video pubblicatelo su YouTube e e mandateci il link! Ecco il video che mostra il record pubblicato su YouTube: