LONDRA 2012 – Tutto pronto per la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi 2012 che inizieranno ufficialmente questa sera a Londra in Inghilterra.

L’ultimo mistero sui Giochi Olimpici sta per essere svelato: chi sarà l’ultimo tedoforo che accenderà la fiamma olimpica di tutte le Olimpiadi allo stadio olimpico di Stratford?

Danny Boyle, il regista di Slumdog Millionaire, e che dirigerà il grande spettacolo che vedranno in diretta TV 4 miliardi di persone, ha chiesto espressamente che si mantenga il segreto su colui o colei che accenderà la fiamma olimpica per non rovinare la “sorpresa“.

Molte le supposizioni sull’ultimo tedoforo delle Olimpiadi 2012 annunciate via internet dal doodle di questa mattina. C’è chi azzarda sull’attore Daniel Craig in versione James Bond visto che si tratta di una pellicola che ha caratterizzato lo stile english in questi anni, oppure ancora sul nome di David Beckham il quale però ha subito ridimensionato la cosa affermando che alla cerimonia d’apertura, lui avrà solo un piccolo ruolo.

Diretta TV e diretta streaming su RaiUno e le reti Sky con collegamenti a partire dalle ore 21 di oggi venerdì 27 luglio 2012.