RISULTATO DIRETTA LIVERPOOL-UDINESE – Dopo Inter e Lazio è giunto il momento del grande appuntamento con Liverpool-Udinese in questa seconda giornata di Europa League. Insidiosa partita quella che aspetta l’Udinese a Liverpool, squadra che all’esordio ha vinto 3-5 in casa degli svizzeri del Young Boys e che sabato ha vinto in Premiere League in casa del Norwich City con un altro 2-5 mettendo in evidenza Suarez (autore di una tripletta), Sahin e Gerrard. L’Udinese non perde da 6 partite ma fa una grande difficoltà a segnare: all’esordio ha pareggiato all’ultimo minuto con Di Natale in casa contro l’Anzhi Makhachkala.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Europa League che giocano oggi, giovedì 4 ottobre 2012, allo stadio Anfield di Liverpool.

Formazione LIVERPOOL (4-3-3): Reina, Johnson, Coates, Carragher; Robinson, Assaidi, Henderson, Allen; Shelvey, Downing, Borini. Allenatore: Brendan Rodgers. Formazione UDINESE (3-5-2): Padelli; Danilo, Domizzi, Benatia: Faraoni, Pasquale, Pinzi, Badu, Pereyra; Armero, Di Natale. Allenatore: Francesco Guidolin.

Risultato in diretta (live e tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Liverpool-Udinese: finale 2-3 (risultato primo tempo 1-0; inizio incontro ore 21:05). Marcatori: 23′ Shelvey (L), 46′ Di Natale (U), 70′ autogol di Coates (U), 72′ Pasquale (U), 75′ Suarez (L). Arbitro: Johannesson (Svezia).