DIRETTA INTER – I nerazzurri di Simone Inzaghi escono dalla UEFA Champions League a testa alta dopo la bella vittoria sul prestigioso prato inglese del Liverpool, all’Anfield Road. Gol partita firmato da Lautaro Martinez al 61′, dopo una traversa di Matip e un palo di Salah. Due minuti più tardi partita condizionata dall’espulsione, per somma di ammonizioni, di Alexis Sanchez. Reds vicini al gol del pareggio con un nuovo palo di Salah e un clamoroso gol salvato da Vidal su Luis Diaz. Liverpool ai quarti, Inter fuori a testa alta. Nell’altro incontro giocato oggi il Bayern Monaco ha asfaltato 7-1 il Salisburgo (andata 1-1) con una tripletta di Lewandowski.
Marcatori Gol: 61′ Lautaro Martinez (I).
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Thiago (Dal 65′ Henderson), Fabinho, Jones (Dal 65′ Keita); Salah, Diogo Jota (Dal 84′ Diaz), Mané. Allenatore Klopp.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij (Dal 46′ D’Ambrosio), Bastoni; Dumfries (Dal 75′ Darmian), Vidal, Brozovic (Dal 75′ Gagliardini), Calhanoglu (Dal 84′ Vecino), Perisic; Lautaro Martinez (Dal 75′ Correa), Sanchez. Allenatore Inzaghi.
Arbitro: Lahoz (Spagna). Ammoniti: Diogo Jota, Vidal, Robertson, Mané, Bastoni, Gagliardini. Note: al 63′ espulso Alexis Sanchez (I) per doppia ammonizione.
Dove vedere Liverpool-Inter Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi martedì 8 marzo 2022 alle ore 21 italiane per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League.
Ad Anfield Road si parte dalla sconfitta per 0-2 (reti di Firmino e Salah) subita dall’Inter di Simone Inzaghi nella partita di andata giocata a San Siro il 16 febbraio. I nerazzurri atterrano a Liverpool dopo essere tornati al gol con il 5-0 alla Salernitana in campionato con tripletta di Lautaro Martinez e doppietta di Dzeko. La rimonta sembra comunque essere una “missione impossibile” visto che i Reds sono una delle squadre più in forma d’Europa e si candidano anche per la vittoria finale della Champions League. Di seguito le informazioni per vedere Liverpool-Inter streaming gratis e diretta video tv.
Liverpool-Inter diretta con i canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite), con telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. La partita, le cui emozioni saranno raccontate da Riccardo Trevisani e Massimo Paganin, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 di Mediaset.
Liverpool-Inter streaming gratis per gli abbonati Sky con il servizio Sky Go, la cui app è scaricabile su pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti con NOW TV, la piattaforma che permette di assistere alla programmazione di Sky (previo acquisto di uno dei pacchetti offerti). . La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Gratuito lo streaming di Liverpool-Inter anche grazie al sito o all’app di Mediaset Play: basterà andare alla sezione “dirette” e selezionare quella di Canale 5, canale di riferimento dell’evento. Un’altra opzione è il sito di Sportmediaset.
Il Liverpool ha vinto tutte e sette le sue partite di UEFA Champions League in questa stagione. Escludendo le fasi a eliminazione diretta, la squadra inglese può diventare solo la terza squadra nella storia della Coppa Europea/UEFA Champions League a vincere le prime otto partite in una singola edizione del torneo: Barcellona nel 2002, Barcellona nel 2002-03 e Bayern Monaco nel 2019-20.
Ultime casa Liverpool: Klopp potrebbe fare un po’ di turnover dopo il 2-0 dell’andata, ma non si aspettano rivoluzioni. Qualche dubbio su Matip, ma è pronto Konate. Elliott in cabina di regia. Da verificare Firmino e Thiago Alcantara. Ultime casa Inter: Inzaghi sostituisce lo squalificato Barella con Vidal. Recuperato Perisic, regolarmente schierato a sinistra. In attacco difficile che il tecnico interista rinunci all’esperienza di Dzeko: il bosniaco è in vantaggio su Sanchez e Correa come partner di Lautaro.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander A, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Elliott; Salah, D, Jota, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp. A disposizione in panchina: Kelleher, Konate, Tsimikas, Thiago Alcantara, Milner, Oxlade-Chamberlain, Keita, Jones, Firmino, Diaz, Origi, Minamino.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Dimarco, Vecino, Gagliardini, Darmian, Gosens, Caicedo, Dzeko, Correa.
Arbitro: lo spagnolo Lahoz. Guardalinee: Devís e Palomar. 4° Uomo: De Burgos. VAR: Munuera. Assistente VAR: Cuadra Fernández.
Alternative per vedere Liverpool-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…