Rojadirecta Champions League TV Real Madrid-Inter Streaming Bayern-Salisburgo Gratis, dove vederle Oggi Stasera. Domani Real Madrid-PSG.

Dove vedere in tv le partite di calcio Liverpool-Inter, Bayern Monaco-Salisburgo e tutte le altre di oggi martedì 8 marzo 2022. Di seguito orario d’inizio, canale tv, links e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.

16:00 Verona-Inter (Campionato Primavera) – Sportitalia
20:45 Warrenpoint Town-Dungannon Swift (Northern Ireland Premiership) – Onefootball
20:45 Ballymena United-Linfield (Northern Ireland Premiership) – Onefootball
20:45 Crusaders-Coleraine (Northern Ireland Premiership) – Onefootball
20:45 Carrick Rangers-Portadown (Northern Ireland Premiership) – Onefootball
21:00 Diretta Gol Champions League – Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Infinity+

21:00 Diretta Liverpool-Inter (Champions League) – Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 252 Satellite)

Klopp potrebbe fare un po’ di turnover dopo il 2-0 dell’andata, ma non si aspettano rivoluzioni. Qualche dubbio su Matip, ma è pronto Konate.

Elliott in cabina di regia. Da verificare Firmino e Thiago Alcantara. Inzaghi sostituisce lo squalificato Barella con Vidal e pensa a Correa titolare insieme a Lautaro. Recuperato Perisic.

Diretta Liverpool-Inter sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky. La partita sarà inoltre visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming con Sportmediaset.

21:00 Diretta Bayern-Salisburgo (Champions League) – Sky Sport Football, Sky Sport (Canale 253 Satellite) e Infinity+


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Calcio streaming gratis e diretta tv legale

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il link streaming Rojadirecta TV è illegale.