Rojadirecta Legia Varsavia-Napoli Streaming Gratis TV.

Dove vedere Legia Varsavia-Napoli Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi giovedì 4 novembre 2021 alle ore 18:45 italiane per la 4a giornata del Gruppo C della fase a gironi di Europa League. Si gioca allo stadio “Pepsi Arena” di Varsavia (in Polonia). La classifica del girone: Legia Varsavia 6 punti, Leicester e Napoli a quota 4 punti, Spartak Mosca 3 punti. Di seguito le informazioni per vedere la partita Legia Varsavia-Napoli in streaming gratis e video tv.

  • Lo scorso ottobre al Maradona tra Napoli e Legia è finita 3-0: Insigne, Osimhen e Politano i marcatori.
  • Nei due precedenti contro il club di Varsavia, gli azzurri hanno sempre vinto (0-2 in trasferta, 5-2 in casa).
  • Il Legia Varsavia ha vinto appena due partite delle 17 contro club italiani.

⚽ Dove vedere Legia Varsavia-Napoli in TV

Legia Varsavia-Napoli diretta tv sui canali digitali di DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Legia Varsavia-Napoli su DAZN sarà affidata alla telecronaca di Stefano Borghi, con commento tecnico di Alessandro Budel. Su Sky, invece, telecronista della partita Dario Massara.

⚽ Legia Varsavia-Napoli Streaming Gratis

Legia Varsavia-Napoli streaming gratis per gli abbonati mediante DAZN e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. A pagamento per tutti con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Legia Varsavia-Napoli Streaming Live: ultime notizie formazioni

Il ruolino di marcia degli azzurri in campionato conta dieci successi e un solo pareggio contro la Roma all’Olimpico. Il secondo pari è arrivato in Europa nella sfida con il Leicester: 2-2 al King Power Stadium, con Osimhen protagonista con una doppietta. L’attaccante nigeriano è ancora alle prese con i guai muscolari, non parteciperanno alla trasferta di Varsavia anche Insigne e Fabian Ruiz per recuperare in vista dei prossimi impegni. Out i soliti Manolas e Malcuit.

⚽ Le probabili formazioni di Legia Varsavia-Napoli

LEGIA VARSAVIA (3-4-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Rose; Johansson, Ciepela, Slisz, Ribeiro; Kastrati, Emreli, Muci. Allenatore Golebiewski.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano. Allenatore Spalletti.

Alternative per vedere Legia Varsavia-Napoli in diretta streaming gratis

Alternative per vedere Legia Varsavia-Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Quando vi collegate a internet usate sempre una connessione sicura in VPN.