Dove vedere Lecce-Juventus Streaming Gratis. Nel posticipo serale della 21esima giornata di Serie A, il Lecce ospita la Juventus. La Vechia Signora è seconda in classifica e ha vinto quattro partite consecutive, mentre il Lecce non vince da più di un mese. Durante la conferenza stampa, Allegri ha annunciato le assenze di Rabiot e Chiesa per infortuni. Di seguito tutte le informazioni per vedere Lecce-Juventus streaming gratis e video live tv.
Lecce-Juventus si giocherà oggi domenica 21 gennaio 2024 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane. L’arbitro sarà Daniele Doveri, al VAR Paolo Valeri.
Lecce-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN tramite diversi dispositivi, come smart TV, console di gioco e Chromecast. In alternativa, i clienti DAZN e Sky possono attivare il canale ZONA DAZN su Sky. Telecronaca di Edoardo Testoni, commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Lecce-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Non esistono opzioni alternative per vedere Lecce-Juventus. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Lecce-Juventus Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
In casa Lecce, Sansone e Strefezza saranno riserve in panchina. Oudin, Almqvist e Krstovic formeranno il tridente offensivo. In casa Juve McKennie e Gatti torneranno nella formazione titolare dopo aver scontato una squalifica. Rabiot e Chiesa saranno assenti per infortuni e saranno sostituiti da Miretti e Yildiz. Cambiaso ha maggiori possibilità di giocare sulla fascia destra rispetto a Weah.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Piccoli, Strefezza. Allenatore: D’Aversa. A disposizione in panchina: Brancolini, Samooja, Venuti, Dorgu, Berisha, Blin, Almqvist, Krstovic, Sansone, Pierotti. Indisponibili: Banda, Dermaku, Rafia, Touba. Squalificati: nessuno.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rugani, Nonge, Nicolussi Caviglia, Alex Sandro, Weah, Iling-Junior, Milik. Indisponibili: De Sciglio, Kean, Chiesa, Rabiot. Squalificati: Pogba, Fagioli.
Arbitro: Doveri della sezione di Roma. Guardalinee: Berti-Ricci. IV uomo: Perenzoni. VAR: Valeri. Assistente VAR: Abisso.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…