CALCIO VERGOGNA – Il portiere del Milan, Mike Maignan (28 anni), che durante la partita Udinese-Milan finita con il risultato di 2-3, aveva abbandonato il campo per essere stato vittima di cori razzisti, è tornato a difendere la sua posizione questa mattina con un messaggio sui social e per ribadire quanto sia importante un cambio.
Ha criticato gli autori degli insulti, gli spettatori che non hanno reagito e i dirigenti della società Udinese per la loro mancanza di azione. Ha anche invitato le autorità e la procura a fare qualcosa al riguardo. Maignan ha espresso gratitudine al Milan, ai suoi compagni di squadra, all’arbitro e agli altri giocatori dell’Udinese per il loro sostegno. Ha affermato che questa è una battaglia difficile, ma che sarà vinta.
Maignan, attraverso un post sui social, chiede al sistema calcistico di assumersi le responsabilità riguardo a questo incidente. Egli afferma che coloro che non si sono dissociati e chi non interverrà, incluso la procura e l’Udinese, saranno complici. Maignan sottolinea che l’attacco non è stato rivolto solo al giocatore, ma all’uomo stesso, che è anche un padre di famiglia.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…