Monday Night Serie A: Suso salva il Milan contro la Lazio

Aggiornamento Diretta Lazio Milan: risultato finale 1-1. Nonostante una netta supremazia della Lazio, Suso riesce a tirar fuori un coniglio dal cilindro e si inventa un gol geniale all’85’ che regala un punto prezioso ad un deludente Milan che dopo Bologna sembrava aver ritrovato gli stimoli e la grinta giusta e invece Montella dovrà ancora lavorare molto. Infine possiamo dire che questo 1-1 non serve a nessuno. Infatti Inter e Atalanta, che hanno entrambe vinto le loro partite e ora sonoa quota 45 punti, allungano di due punti in classifica: Lazio a 44 scavalcata e Milan 41 con la Fiorentina che soffia al collo rossonero perche adesso è a 40 punti.

MARCATORI GOL: 46′ pt Biglia (L, su calcio di rigore), 40′ st Suso (M).

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu (41′ st Patric); Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson (41′ st Lombardi), Immobile, Keita (20′ st Lulic). A disp.: Vargic, Wallace, Bastos, Lukaku, Murgia, Mohamed, Crecco, Djordjevic, Tounkara. All.: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Gomez, Vangioni; Poli (32′ st Mati Fernandez), Locatelli (7′ st Sosa), Pasalic; Suso, Deulofeu, Ocampos (18′ st Lapadula). A disp.: Storari, Plizzari, Zucchetti, El Hilali, Honda, Bertolacci, Bacca. All.; Montella.

ARBITRO: Damato di Barletta. Ammoniti: Radu, Milinkovic-Savic (L); Vangioni (M). Recupero: 2′ pt, 4′ st.

***

Diretta Lazio Milan Streaming Gratis Online. Sfida interessantissima quella che vi viene offerta dallo stadio Olimpico di Roma. Alle 20:45 di oggi lunedì 13 febbraio 2017 infatti si gioca Lazio Milan, posticipo che chiude la 24a giornata del campionato di calcio di Serie A. Big match tra due squadre che ambiscono a entrare in Europa league. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Lazio Milan e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Milan resuscitato. Con la strepitosa vittoria a Bologna (0-1 in 9 uomini) i rossoneri sembrano aver ritrovato stimoli importanti per uscire da una crisi di quattro sconfitte consecutive. È vero, all’Olimpico giocherà senza gli squalificati Paletta e Kucka, ma le energie ritrovate sul campo hanno sicuramente smosso i blocchi mentali artefici sicuramente di alcuni dei risultati negativi delle precedenti partite. E non poteva arriva non arrivare nel momento migliore per il Milan che questa sera sfiderà la sua diretta rivale alla corsa all’Europa League.

La Lazio ha tre punti in più del Milan in classifica: 43 contro i 40 dei rossoneri. A quota 45 ci sono Inter e Atalanta, al quarto e quinto posto, posizioni che permettono di giocare in Europa la prossima stagione. Ecco perchè Lazio Milan di questa sera viene definita la sfida per l’Europa.

Pronostico Lazio Milan. La Lazio ha un rendimento molto buono in casa e in stagione ha perso solamente 3 volte di cui due con squadre che le stanno davanti (Juventus e Roma) e una dopo aver dominato (Chievo). Biancocelesti favoriti contro un Milan “mutilato” dalle assenze, come ci ricorda Wincomparator. Ecco alcune scommesse online: Under 3,5 a 1,38 su Snai,  Combo “1 + Over 1,5” a 2,45 su Betfair, Parziale Pareggio / Finale Lazio a 4,90 su 888.

Lazio Milan, le cose da sapere sulla partita.

Il Milan ha perso solo tre delle ultime 37 partite di campionato giocate contro la Lazio. Nel parziale 16 pareggi e 18 vittorie rossonere. Tuttavia queste tre vittorie biancocelesti sono arrivate tutte negli ultimi cinque incontri tra queste due squadre disputati in casa della Lazio. Un pareggio e una vittoria rossonera a completare il bilancio. La Lazio non ha mai conquistato più di 43 punti dopo 23 giornate di campionato dal 2004/05 ad oggi (lo stesso numero di punti solo nel 2012/13).

Inoltre era dalla stagione 2000/01 che la Lazio non segnava almeno 41 gol dopo le prime 23 giornate di Serie A (44 in quel campionato). Il Milan ha collezionato 40 punti dopo 23 giornate: nell’era dei tre punti a vittoria ha sempre chiuso nei primi quattro posti della classifica con almeno 40 punti collezionati a questo punto del campionato. L’ultima volta che il Milan è partito con un solo punto nelle prime quattro partite del girone di ritorno è stata la stagione 1981/82.

Solo Real Madrid, Arsenal e Monaco (13 ciascuna) hanno segnato più gol di testa della Lazio (12) in questo campionato, tra le squadre delle maggiori cinque leghe europee. Il Milan ha segnato il 70% dei suoi gol in questa Serie A nella ripresa: nessuna squadra di questo campionato vanta una più alta percentuale di gol segnati nei secondi tempi rispetto ai rossoneri.

In ognuna delle tre sfide di Serie A contro la Lazio Carlos Bacca ha messo il suo sigillo personale. Queste tre reti, tutte su azione dall’interno dell’area di rigore, sono valse ai rossoneri due successi e un pareggio. Il Diavolo è invece la vittima preferita di Marco Parolo (cinque reti): le ultime due volte in cui ha affrontato il Milan in casa ha segnato una doppietta (all’Olimpico con la Lazio e al Tardini con il Parma).

Diretta Lazio Milan: formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Lazio Milan ci dicono che per Simone Inzaghi esiste solamente un dubbio. Ballottaggio in avanti tra Keita e Lulic con il bosniaco favorito. In difesa Basta, De Vrij e Radu. Rientra tra i convocati Patric. Montella: “Ho due dubbi, uno in mezzo e uno in attacco”. Il tecnico rossonero sta pensando a schierare Deulofeu come falso 9. Bacca destinato alla panchina (“Non sta rendendo”) così come Lapadula (“È in calo fisicamente”). In difesa Abate, Zapata, Gomez e Vangioni. Convocato Calabria, in lista anche i due Primavera Zucchetti e El Hilali.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Simone Inzaghi.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Zapata, Vangioni; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Deulofeu. Allenatore: Vincenzo Montella.

Lazio Milan streaming e diretta tv.

Diretta Lazio Milan a partire dalle ore 20:45 di oggi lunedì 13 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Lazio Milan non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Lazio Milan Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Lazio Milan Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Lazio Milan su Radio Rai 1 in diretta streaming.