DIRETTA CALCIO – Il Milan risponde all’Inter nella 34a giornata e torna in vetta (+2) alla classifica di Serie A ribaltando all’Olimpico la Lazio (1-2) passata in vantaggio al 4′ di gioco con Ciro Immobile su assist di Milinkovic-Savic. Nel secondo tempo pareggia Giroud al 50′ servito da Leao. Al 92′ è Tonali su assist di Zlatan Ibrahimovic entrato in campo dopo il pareggio, a regalare tre punti d’oro al Milan per la Corsa Scudetto.
Marcatori gol: 4′ Immobile (L), 50′ Giroud (M), 92′ Tonali (M).
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari (80′ Hysaj), Patric (80′ Luiz Felipe), Acerbi, Radu (63′ Marusic); Milinkovic-Savic, Lucas Leiva (60′ Cataldi), Luis Alberto (60′ Basic); Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore Sarri.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Brahim Diaz (68′ Rebic), Leão (86′ Saelemaekers); Giroud (68′ Ibrahimovic). Allenatore Pioli.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Ammoniti: Strakosha, Tomori, Lucas Leiva, Cataldi, Kalulu, Ibrahimovic, Tonali.
Rossoneri superati dall’Inter con 72 punti dopo la vittoria di ieri in casa sulla Roma. Milan (71) oggi constretto a vincere per riportarsi in vetta. La Lazio di Sarri è reduce dal deludente pari col Torino, che ha permesso alla Fiorentina di agganciare i biancocelesti in classifica al sesto posto in classifica a quota 56 punti: il big match contro il Milan quindi sarà fondamentale per un posto in Europa League. Di seguito le informazioni per vedere Lazio-Milan streaming gratis e diretta tv.
Sta rientrando l’emergenza per Sarri a pochi giorni dalla sfida col Milan: Milinkovic, Marusic, Strakosha, Cataldi e Moro si sono rivisti a Formello. Recuperato Patric. Ancora lavoro a parte per Marusic e Pedro. Per Pioli i dubbi sono sulla trequarti: a destra Messias insidia Saelemaekers, al centro ci sarà probabilmente Diaz visto che Kessie dovrebbe giocare al fianco di Tonali per il forfait di Bennacer, fermato da un problema alla caviglia. Rebic e Romagnoli recuperati. Ibra convocato.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; F Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Adamonis, Hysaj, Patric, Akpa Akpro, Kamenovic, J Cabral, Romero, Pedro. Indisponibili: Reina, Marusic, S. Radu, S. Milinkovic, Cataldi, Raul Moro. Squalificati: nessuno.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Krunic, B Diaz, Castillejo, Messias, Maldini, Lazetic, Ibrahimovic. Indisponibili: Kjaer, Florenzi, Rebic. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Guida. Guardalinee: Meli-Peretti. Quarto Uomo: Piccinini. VAR: Orsato. Assistente VAR: Zufferli.
Lazio-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili e Android tv, in quest’ultimo caso utilizzando dispositivi come Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast.
Lazio-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè oscurati in Italia.
Alternative per vedere Lazio-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online” è considerato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”.
I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…