Dove vedere Lazio-Milan Streaming Gratis. Match valido come anticipo della 27ª giornata di Serie A 2023/24: si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, oggi venerdì 1 marzo, alle ore 20:45 italiane.
La Lazio, dopo aver perso contro la Fiorentina, cerca di ottenere punti contro il Milan per avvicinarsi alla zona europea. Il Milan è saldamente al terzo posto e sembra destinato alla Champions League. La lotta per lo scudetto sembra conclusa, con l’Inter in testa. Nell’incontro d’andata, il Milan ha vinto 2-0 con i gol di Pulisic e Okafor. Di seguito le formazioni e tutte le info per vedere Lazio-Milan streaming gratis e video live tv.
Sarri, allenatore della Lazio, potrebbe schierare Gila e Romagnoli in difesa e Zaccagni o Isaksen in attacco. Nel Milan, Hernandez potrebbe essere sostituito da Florenzi a causa di un infortunio, mentre Calabria è pronto a tornare in campo. Reijnders giocherà a centrocampo insieme a Bennacer e il quartetto offensivo rimarrà confermato.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri. A disposizione in panchina: Sepe, Mandas, Pellegrini, Lazzari, Casale, Ruggeri, Vecino, Kamada, Isaksen, Castellanos, Fernandes, Pedro. Indisponibili: Patric, Rovella. Squalificati: Nessuno. Diffidati: Pellegrini.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Sportiello, Mirante, Kalulu, Tomori, Kjaer, Calabria, Terracciano, Reijnders, Musah, Chukwueze, Okafor. Indisponibili: Pobega. Squalificati: Jovic. Diffidati: Florenzi, Loftus-Cheek, Leao, Musah.
Arbitro: Di Bello di Brindisi. Guardalinee: Meli-Alassio. Quarto Uomo: Scacchi. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Aureliano.
Lazio-Milan diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire il match anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca Lazio-Milan su DAZN affidata a Dario Mastroianni, commento tecnico di Dario Marcolin. Se avete dato disdetta DAZN Sky diventa difficile vedere la partita in Italia.
Lazio-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Lazio-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming non è una opzione valida in Italia.
I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Lazio-Milan Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…