Lazio-Milan Streaming Gratis: Come vederla e Formazioni di Questa Sera in TV

dNfGsdG

Dove vedere Lazio-Milan Streaming Live e Tv Gratis. Oggi sabato 31 agosto 2024, Lazio e Milan si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma per la 3ª giornata della Serie A con fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Il Milan ha avuto successo in cinque delle ultime sei sfide contro la Lazio in campionato, con le ultime tre vittorie senza subire gol. I rossoneri non avevano mai ottenuto una serie così lunga di vittorie contro la Lazio dal periodo 2003-2005.

⚽ Le probabili formazioni di Lazio-Milan

Le formazioni probabili vedono la Lazio con Provedel in porta e il modulo 4-3-3, mentre il Milan schiererà Maignan con il modulo 4-2-3-1. I biancocelesti non hanno squalificati ma devono fare a meno di Casale, Gila e Pellegrini, mentre i rossoneri non hanno giocatori squalificati ma sono privi di Florenzi, Morata, Sportiello, Thiaw, Jovic e Bennacer.

  • LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore Baroni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Casale, Gila, Pellegrini.
  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Loftus Cheek, Leao; Okafor. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi, Morata, Sportiello, Thiaw, Jovic, Bennacer.

Dove vedere Lazio-Milan in TV e Streaming Gratis senza Rojadirecta Live

Il match Lazio-Milan sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN a partire dalle 20:30. Le statistiche mostrano che il Milan ha tentato il maggior numero di tiri e ha giocato più palloni in area avversaria nelle prime due giornate della stagione.

Mattia Zaccagni ha contribuito a quattro delle ultime sei reti casalinghe della Lazio, mentre Rafael Leão ha creato più occasioni per i compagni in questo avvio di campionato. Strahinja Pavlovic ha stabilito il record di contrasti nel match d’esordio con il Milan in Serie A dal 2004/05.