RISULTATO LAZIO-CATANIA IN DIRETTA (in tempo reale) – In questo primo quarto di finale di Coppa Italia (TIM Cup) la Lazio riceve il Catania di Rolando Maran reduce dal 0-0 casalingo ottenuto in campionato contro il Torino.

La Lazio di Vladimir Petkovic è la seconda forza del campionato e il suo allenatore vuole ottenere la qualificazione alla semifinale dove, in caso di vittoria, incontrerà la vincente di Juventus-Milan in programma domani sera a Torino. Per cui si potrebbe presentare in finale la stessa sfida che abbiamo in campionato, un duello cioè tra Juventus e Lazio.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Coppa Italia che giocano oggi, martedì 8 dicembre 2013, allo stadio Olimpico di Roma. Formazione ufficiale LAZIO (3-5-1-1): Bizzarri; Biava, Cana, Radu; Cavanda, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Candreva; Floccari.

A disposizione: Carrizo, Diakitè, Konko, Scaloni, Zauri, Ledesma, Kozak, Brocchi, Mauri, Klose, Rozzi. Allenatore: Petkovic. Formazione ufficiale CATANIA (4-3-3): Frison; Bellusci, Legrottaglie, Rolin, Capuano; Izco, Lodi, Almiron; Gomez, Bergessio, Barrientos. A disposizone: Andujar, Terracciano, Augustyn, Marchese, Potenza, Paglialunga, Ricchiuti, Salifu, Doukara, Keko, Castro. Allenatore: Maran.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Lazio-Catania: finale 3-0 (risultato primo tempo 1-0; inizio incontro ore 21). Marcatori: 30′ Radu (L), 61′ e 91′ Hernanes (L). La Lazio vince e si qualifica alle semifinali di Coppa Italia di calcio.