LAZIO NEWS: RISULTATO LAZIO-BORUSSIA M IN DIRETTA (in tempo reale) – Oggi è turno di Europa League, con le partite di ritorno dei sedicesimi di finale. La Lazio impegnata in contemporanea con l’Inter, mentre in serata giocherà anche il Napoli di Cavani nel tentativo di compiere un miracolo nel rimontare lo 0-3 subito all’andata.

La Lazio affronta i tedeschi dopo una bellissima partita giocata in Germania e terminata con il risultato di tre a tre, una partita entusiasmante dove la Lazio ha rimontato la situazione in dieci uomini e con un Kozak spaziale, autore di una doppietta e del gol del pareggio realizzato al 90’+4′. C’è da dire anche che la Lazio non vince da 4 partite, cioè dal 29 gennaio 2013: partita di Coppa Italia, Lazio-Juventus terminata con il risultato di 2-1.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Europa League che giocano oggi, giovedì 21 febbraio 2013, allo stadio Olimpico di Roma.

Formazione Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Floccari. A disposizione: Bizzarri, Ciani, Pereirinha, Ederson, Onazi, Kozak, Lombardi. Allenatore: Petkovic. Formazione Borussia M (4-4-2): Ter Stegen; Stranzl, Dominguez, Jantschke, Wendt; Cigerci, Marx, Nordtveit, Arango; De Jong, Herrmann. A disposizione: Heimeroth, Daems, Brouwers, Rupp, Xhaka, Hanke, Younes. Allenatore: Favre.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio LAZIO-Borussia M’Gladbach: finale 2-0 (risultato primo tempo 2-0; inizio incontro ore 19:00). Marcatori: 10′ Candreva (L), 33′ Gonzalez (L). Note: nessuna. Arbitro: Gocek (Turchia). La Lazio vince meritatamente e vola agli ottavi di finale di Europa League.