L’ULTIMA FOLLIA DI LADY GAGA – Dopo aver subito un intervento chirurgico all’anca il mese scorso, la cantante pop si è rivolta al designer Ken Borochov, stilista newyorkese del lussuoso brand Mordekai, per far realizzare una sedia a rotelle personalizzata e all’altezza estetica del suo personaggio.
É nata così la sedia a rotelle placcata in oro a 24 carati, con tanto di schienale reclinabile per i momenti di relax e di cappottina, per riparare Lady Gaga dal sole durante le sue passeggiate da convalescente. La sedia a rotelle d’oro di Burachov ha sedili e poggiapiedi in pelle trapuntati a ricordare una giacca da motociclista, eleganti cerchi alle ruote con molti raggi, dall’effetto ipnotico, che irretiscono mentre si ammira Lady Gaga andare a spasso.
Alla creazione Borochov ha dato il nomignolo di “Chariot”, letteralmente “carro”, degno di una regina. Il designer ha ammesso che non si sarebbe mai aspettato una richiesta del genere, e che è la prima volta che trova a progettare una sedia a rotelle, ma di aver accettato la sfida professionale con entusiasmo.
La sedia a rotelle non è la prima creazione commissionata a Borochov da Lady Gaga. Lo stesso designer ha progettato un paio di corone per le prestazioni in scena della stella della musica, e anche il famigerato e glamour artiglio d’oro che Lady Gaga indossava in occasione del lancio del suo profumo Fame alle gallerie Harrods, a Londra – Video.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…