IL CRICETO PAC DI JUSTIN BIEBER – Quella creaturina che il cantante canadese affidò ad una fan a caso, meno di tre mesi fa, ora non c’è più. Il grazioso e tenero animaletto è passato “a miglior vita”, questa volta definitivamente! Altra funesta notizia in questo periodo per nulla roseo dell’idolo delle teenager.
Lo riporta il sito TMZ: Bieber aveva scaricato l’animale domestico di sua proprietà affidandolo ad una ragazzina, lo scorso dicembre ad Atlanta dopo un concerto, con gabbia e tutto. Justin Bieber disse alla ragazza, semplicemente: “prenditi cura di PAC“.
La ragazza, di nome Tori McClure, 18 anni, promise di prendersi cura del piccolo roditore, e lo ha fatto fino a quando lo sfortunato dolce criceto PAC ha tirato le cuoia, questa settimana. Tori ha raccontato a TMZ che il criceto ha iniziato a perdere il pelo due settimane fa, così lei lo ha portato dal veterinario durante il fine settimana, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La perdita del pelo in un criceto può essere causata da una varietà di disturbi, compresi l’insufficienza renale cronica o una dieta ipoproteica… non è chiaro quale fosse la dieta del criceto PAC. La ragazza ha anche detto che ha sepolto PAC sotto un albero nel suo cortile.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…