La star di “Twilight”, Kristen Stewart, al primo posto nella lista Forbes. È l’attrice più pagata di Hollywood, con 34,5 milioni dollari di guadagno tra il maggio 2011 e il maggio 2012.
A farle compagnia tra le prime tre al top della lista, Cameron Diaz, 39 anni, grazie anche a “Bad Teacher”, e Sandra Bullock, 47 anni, che secondo Forbes sta raccogliendo i frutti della vittoria del premio Oscar del 2009 vinto con “The Blind Side”.
Grazie a “Twilight” e al suo ruolo da protagonista in “Biancaneve e il cacciatore” (uscita in Italia l’11 luglio), Kristen Stewart, a soli 22 anni, è anche la più giovane attrice nella lista, da 16 anni a questa parte.
Questi i dati della lista completa delle attrici più pagate secondo la rivista Forbes.
Ed è una scommessa sicura dire che la giovane diva di origini californiane avrà un posto nella lista anche il prossimo anno. Si attende di ammirarla nel ruolo della sensuale e seducente Marylou di “On the Road”, mentre il quinto e ultimo film della serie “ Twilight”, “Breaking Dawn: Part 2”, con Kristen Stewart ancora nei panni di Bella Swan, è in uscita a novembre prossimo.
Altre attrici con guadagni da record nella Top 10 della classifica stilata da Forbes sono: Angelina Jolie, Jennifer Aniston e Sarah Jessica Parker.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…