GOSSIP VIP – Kristen Stewart cammina sul tappetto rosso nella notte degli Oscar 2013 senza il suo amato Robert Pattinson, il grande assente alla kermesse americana. L’attrice ha sfilato all’entrata del Teatro Dolby di Los Angeles con un vestito firmato Reem Acra e completato con una collana e un anello di Fred Leighton, ma soprattutto con un paio di stampelle, in quanto, secondo il suo parrucchiere personale, un certo Danilo, si è infortunata al piede un paio di giorni prima della notte degli Oscar.

Da ammirare comunque la giovane attrice Kristen Stewart, la quale, assieme al suo amato Robert Pattinson, i quali ricordiamo essere i protagonisti Bella e Edward nella saga di Twilight, hanno ricevuto numerosi premi

Razzie, l’evento cioè che precede la notte degli Oscar e che premia in negativo i protogonisti della stagione cinematografica. Mentre nella foto è stata immortalata con le stampelle, nel seguente video possiamo vedere come Kristen Stewart entra nella scena degli Oscar 2013 zoppicando vistosamente:

http://www.youtube.com/watch?v=PLclgxx7roQ