Keanu Reeves con difficoltà nell'addestramento di azione in John Wick 3.

Per il suo nuovo film “John Wick: Chapter 3 – Parabellum“, Keanu Reeves ha dovuto affrontare non poche difficoltà nel suo allenamento: forse a causa della sua età?

L’attore afferma che l’addestramento per il sequel del film del 2017 “John Wick – Capitolo 2” non è stato affatto semplice. “La visione di questo film è stata così ambiziosa che sono andato in serio allenamento quattro mesi prima”, ha detto Reeves in una nota.

“Ci sono così tanti diversi tipi di sequenze d’azione, non solo più stili di arti marziali e più armi, ma anche motocicli, cavalli e cani, quindi l’allenamento è stato intenso.

Ma, onestamente, lo adoro. Amo questo personaggio e amo l’universo di John Wick che abbiamo creato”, ha aggiunto l’attore di 54 anni.

Parlando della formazione, ha detto: “A volte penso che l’allenamento per questo film sia stato difficile a causa della mia età, ma poi ho capito che sarebbe stato difficile anche se non avessi avuto 54 anni perché c’è molta azione, e mi piace”.

In “Parabellum“, Keanu tornerà come l’assassino pentito John Wick, accanto all’attrice Halle Berry, per un’altra missione.