KATE MIDDLETON RICICLA L’ABITO – Anima “green” e cappotto riciclato verde smeraldo, per la parata militare del giorno della celebrazione di San Patrizio d’Irlanda.

La duchessa di Cambridge ha rametti di trifoglio in mano mentre onora della sua visita il 1° battaglione delle Guardie irlandesi, indossano in questo 17 marzo 2013 lo stesso cappotto verde che portava alla manifestazione lo scorso anno.

Il Duca e la Duchessa hanno sfidato la pioggia per assistere alla celebrazione patriottica presso la caserma Mons a Aldershot, nell’Hampshire. Il principe William, che indossava l’alta uniforme da cerimonia, ha preso parte alla sfilata come colonnello del Reggimento.

Kate Middleton ha omaggiato gli ufficiali, tra cui il marito, con i rametti di trifoglio simbolo della Trinità, e l’ultimo rametto è stato dato alla nuova mascotte del battaglione, un levriero irlandese di 8 mesi, Dohmnall, che presenziava al suo primo

impegno pubblico.

Kate, sotto il già citato cappotto verde indossava un abito Emilia Wickstead, completava l’abbigliamento un paio di pesanti calze nere, scarpe nere con i tacchi alti e un cappellino. Proprio a causa dei tacchi alti si è verificato un piccolo incidente, quando un tacco si è incastrato in un tombino… Ma una sorridente Kate Middleton ha sdrammatizzato la situazione, sorreggendosi al braccio del marito e liberando la scarpa rimasta intrappolata. Che stile, la duchessa di Cambridge!