Kate Middleton super felice per trovare il nome del terzo Royal Baby

Il Principe William, duca di Cambridge, e Catherine Middleton (detta Kate), duchessa di Cambridge, sono estremamente felici per la nascita del loro terzo figlio: il Royal Baby è un bel maschietto che pesa 3,8 chili, come il primogenito George. La nascita del nuovo “bambino reale” è avvenuta nel giorno di San Giorgio, Patrono d’Inghilterra e nel giorno dell’anniversario della nascita di Willian Shakespeare. Luogo della nascita? Nella stessa clinica di Londra, il Sant Mary’s Hospital, in cui sono stati gli altri due figli, George e la Principessa Charlotte di Cambridge.

Per il nome del terzo genito bisognerà attendere, ma siamo sicuri che la felicità e l’entusiasmo dei genitori, renderanno contenti le migliaia di persone che seguono la famiglia reale.

Le aspettative sono cresciute nelle ultime settimane con l’avvicinarsi della prevista data di nascita. Due settimane fa, la polizia di Londra ha iniziato compiti speciali di sorveglianza e restrizioni del traffico intorno al Sant Mary’s Hospital di Lindo Wing, situato nel quartiere di Paddington.

Seguendo la tradizione, la nascita del bambino è stata annunciata in primo luogo per telefono al monarca Elisabetta II.

Dopo questo, la casa reale ha fatto l’annuncio al mondo attraverso i suoi account ufficiali di Twitter, Facebook e Instagram. Per giorni, diversi fan si erano accampati nelle vicinanze dell’ospedale per essere i primi a vedere la coppia quando lasciano la clinica con in braccio il loro terzo figlio.

Kate Middleton e il Principe William si sono sposati il 29 aprile 2011 all’Abbazia di Westminster a Londra. Nel giugno 2013, la coppia ha avuto il loro primo figlio, il Principe George, che è destinato a diventare re d’Inghilterra in futuro, dopo la nonna Elisabetta II, suo nonno Carlos e suo padre. Nel maggio 2015, i Duchi di Cambridge hanno avuto il loro secondo figlio, una bambina di nome Charlotte, oltre a quello di Elisabetta e Diana, come la sua bisnonna e la sua defunta nonna la principessa Diana del Galles. Alla fine del 2017, la coppia ha annunciato che stanno aspettando il loro terzo figlio.