KATE MIDDLETON E IL PRINCIPE GEORGE – Da soli potrebbero non farcela, i duchi di Cambridge. Smentite le voci che ad accompagnare Kate, William d’Inghilterra e il loro primogenito George in Australia e Nuova Zelanda sarebbe stata la mamma di Kate Middleton, Carole, si affaccia l’ipotesi che la coppia Reale stia cercando una baby sitter, seppur provvisoria, che dia una mano durante il viaggio.

La tata storica della famiglia Reale, Jessie Webb, che si occupò a suo tempo del principe William, ha ormai 72 anni. Seppure nei primi tempi ha aiutato i neo genitori con il piccolo George Alexander Louis, è difficile immaginarsela impegnata in un viaggio così lungo con un bambino piccolo a cui badare. Una fonte ha rivelato al Mail Online: “C’è voluto un buon lavoro di persuasione per ottenere che Jessie riprendesse il lavoro all’inizio, ma lei ama William e voleva dare una mano. Difficile immaginare però che lei voglia andare in giro per il mondo alla sua età.

Se lo farà, avrà bisogno di un assistente“. Gioco forza, Kate Middleton starebbe reclutando un nuovo membro per lo staff che li assisterà nel tour di un mese, ad aprile.

Tata e cameriera; “due in uno”, o meglio qualcosa che assomiglia ad una “dama di compagnia”. Kate potrebbe risolvere così la faccenda, sembra anacronistico, ma è solo una questione di termini: si tratterebbe di una energica tuttofare che possa aiutare Kate in tutti gli aspetti del quotidiano.

Cosa vi ricorda tutto questo? Downton Abbey o, visto il risalto che i media danno alla vita di Kate e della sua famiglia, SOS Tata o un altro reality show? Non ditelo alla Kardashian, anzi: chissà che non stia già pensando a rendere uno show televisivo la ricerca di una bambinaia per la sua piccola North.