GRAZIOSA, GENTILE, PERFETTA DONNA MODERNA – Parola della stilista inglese Alice Temperley che dichiara che la duchessa di Cambridge è una sua fonte d’ispirazione. Gli abiti della Temperley sono stati indossati da molti nomi famosi: Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Sarah Jessica Parker e Keira Knightley tra i suoi clienti, oltre a Catherine Middleton e sua sorella Pippa; ma è Kate Middleton che, rivela la stilista, è la sua “musa”.
Kate Middleton, con il suo stile personale nel vestire, è una grande ambasciatrice della moda inglese, che sa mescolare bene il design di lusso dell’alta moda e la moda high street; così la definisce la Temperley, dichiarandosi una fan della Famiglia Reale e soprattutto di Kate, che rappresenta un motivo in più per lei di essere fiera delle sue origini e della sua terra.
Alice Temperley è una delle stiliste preferite dalla duchessa di Cambridge, insieme a Jenny Packham, che seppure non ha disegnato l’abito da sposa per il matrimonio di Kate, realizzato da Sarah Burton, sorride quando qualcuno confondendosi glielo attribuisce.
Un diglitoso no comment anche alle illazioni del Daily Mail che durante la recente intervista le chiede se ha in progetto di disegnare il vestito per le nozze della sorella di Kate, Pippa Middleton, se ci sarà un matrimonio in futuro.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…