KATE MIDDLETON INCINTA – Curiosità e pettegolezzi non si fermano all’abito che indossa o a come ha risolto il problema delle nausee. Ormai al quinto mese di gravidanza, ci si comincia a chiedere se la duchessa di Cambridge rivelerà il sesso del nascituro, una volta che sarà accertato ufficialmente con l’ecografia. E se sì, come annuncerà al mondo che si tratta di un maschio o di una femmina?

Principe o principessa, sicuramente Carole e Michael, i genitori di Kate potranno fornire idee per annunciare al Regno Unito e al mondo intero se si tratta di un bambino o di una bambina, per il figlio che la coppia reale sta aspettando. I coniugi Middleton, infatti, gestiscono un’azienda specializzata nell’organizzazione di party, tra cui quelli speciali per l’annuncio a parenti e amici del sesso del nascituro.

Party che in America e in Inghilterra prendono il nome di “Baby Shower”.

Nel video realizzato da ABC News (la rubrica televisiva che raccoglie notizie dal mondo, della American Broadcasting Company), vengono proposte varie idee per dare l’annuncio. Alcune comunemente in uso, altre decisamente grandiose, forse più adatte al livello del duca e della duchessa di Cambridge. Dalla torta “anonima” con decorazioni neutre che rivela un “cuore” rosa o celeste a seconda dei casi, al cantante e ballerino del sesso corrispondente a quello del nascituro, che esce da uno scatolone al ritmo di “GanGnam Style”! Ce n’è per tutti i gusti. La giornalista che parla nel video consiglia, come idea perfetta per Buckingham Palace, dei fuochi d’artificio del colore appropriato. Rosa o celeste? Staremo a vedere.