Spettacolo

Kate Middleton ricicla l’abito bianco alla premiere del film su Mandela

KATE MIDDLETON PER NELSON MANDELA – A Londra, in occasione della premiere di Long Walk to Freedom, il film dedicato a Nelson Mandela e proiettato proprio in coincidenza della dipartita di Madiba, i duchi di Cambridge hanno presenziato indossando abiti elegantissimi.

Kate Middleton ha stupito mostrando le gambe dallo spacco dell’abito bianco Roland Mouret, acompagnato da scarpe decolleté nere con i tacchi alti e una pochette nera.

Il vestito scelto da Kate era già stato indossato in precedenza, durante una cena privata nel maggio 2012.

La neomamma e il principe William hanno sfilato sul red carpet e, ancora una volta, Kate Middleton ha mostrato di non aver nulla da invidiare alla bellezza delle dive.

I capelli erano raccolti indietro in una una coda di cavallo molto bassa, inusuale per lo stile di Kate, ma proprio sui capelli sta puntando con un po’ di novità; recentemente il colore che ha scelto per la tintura è diventato diqualche tono più scuro, mentre il parrucchiere del matrimonio è stato definitivamente “liquidato”.

A sorprendere ancor più dello spacco e delle gambe in mostra è la scelta dei gioielli, o meglio… del non gioiello. Perché Kate Middleton, tolto il diadema da principessa, ha optato questa volta per qualcosa di decisamente più modesto. Un collier Zara, del valore di 35 dollari!

Change privacy settings
×