KATE MIDDLETON PER NELSON MANDELA – A Londra, in occasione della premiere di Long Walk to Freedom, il film dedicato a Nelson Mandela e proiettato proprio in coincidenza della dipartita di Madiba, i duchi di Cambridge hanno presenziato indossando abiti elegantissimi.

Kate Middleton ha stupito mostrando le gambe dallo spacco dell’abito bianco Roland Mouret, acompagnato da scarpe decolleté nere con i tacchi alti e una pochette nera.

Il vestito scelto da Kate era già stato indossato in precedenza, durante una cena privata nel maggio 2012.

La neomamma e il principe William hanno sfilato sul red carpet e, ancora una volta, Kate Middleton ha mostrato di non aver nulla da invidiare alla bellezza delle dive.

I capelli erano raccolti indietro in una una coda di cavallo molto bassa, inusuale per lo stile di Kate, ma proprio sui capelli sta puntando con un po’ di novità; recentemente il colore che ha scelto per la tintura è diventato

diqualche tono più scuro, mentre il parrucchiere del matrimonio è stato definitivamente “liquidato”.

A sorprendere ancor più dello spacco e delle gambe in mostra è la scelta dei gioielli, o meglio… del non gioiello. Perché Kate Middleton, tolto il diadema da principessa, ha optato questa volta per qualcosa di decisamente più modesto. Un collier Zara, del valore di 35 dollari!