È “SCAPPATO DETTO” A KATE MIDDLETON – Piccola tenera gaffe: “Thank you, I will take that for my d” che tradotto potrebbe significare solo “Grazie, lo prenderò per mia figlia”, interpretando quel “d” come daughter. Figlia femmina! La duchessa di Cambridge pare si sia interrotta prima di completare la frase, ma chi c’era testimonia che sì, stava proprio per dire figlia. Quindi, Kate Middleton aspetta una bambina. In una frase di ringraziamento per un peluche ricevuto in dono, Kate Middelton si sarebbe lasciata sfuggire indicazioni sul sesso del nascituro. Il Daily Mail assicura anche che alle domande incalzanti dei presenti la duchessa sia arrossita e si sia limitata ad agitare un dito cercando di essere credibile nel dire che no, lei e William non sanno ancora quale sarà il sesso del nascituro.

È accaduto durante la visita di cui vi avevamo parlato, di Kate Middleton a Grimsby. I giornalisti hanno tentato di indagare sul fatto, analizzando le testimonianze di chi era presente. L’interlocutrice diretta che ha consegnato il pupazzo a Kate Middleton ha confessato di non essere sicura di aver capito bene, ma la signora Sandra Cook, che era in piedi vicino alla duchessa di Cambridge ha confermato che Kate fosse proprio sul punto di dire “figlia”. I tabloid britannici hanno subito diffuso la notizia della svista della duchessa di Cambridge e del fatto che sia in attesa di una bambina. Ma nessuna conferma o smentita ufficiale è ancora arrivata.

Intanto, confusione tra i bookmaker, Paddy Power pare abbia già pagato le persone che hanno scommesso che il primogenito di Kate sarà femmina. Altri bookmaker hanno modificato le quote offerte e alcuni hanno sospeso le scommesse.